Ma perchè…

Per certe persone deve essere sempre tutto così facile?
Perchè per certa gente la vita è così semplice, una botta di fortuna dietro l’altra.. quello che io non sono riuscito a realizzare, a fare…negli ultimi anni, investendo ogni mia risorsa…    loro ci arrivano in 2 mesi…  gli va sempre tutto bene e non hanno mai una battuta d’arresto… 
 
Non lo so, forse per la prima volta in vita mia provo invidia per soldi???? E’ brutto, davvero brutto…… ma non riesco a farne a meno. Quando fai quello che puoi con poche lire contate (e per di più la sfiga ti perseguita) e vedi gente che può permettersi di spendere in un giorno quello che io non spendo in 2 anni di moto e pista…. beh, allora sì che dici .. per loro è tutto facile.. come mi piacerebbe.. essere come loro.
 
 

Un pensiero su “Ma perchè…

  1. Eh Jimmy, quante volte ho provato \’sta sensazione… …a frequentare ambienti ricchi (aeronautica, corse motociclistiche, politica), vedi quanta gente sta meglio ti te e ti senti stronzo, ti chiedi perchè cavolo questi hanno tutto quello ceh vogliono e tu che ti fai il culo riesci a permetterti pochissimo. Poi però, ti ritrovi una sera, a bere chupiti col Rum e l\’Ace. Poi però ti ritrovi, davanti a un fuoco, a mangiare castagne raccolte sotto la pioggia che stai cuocendo, con un po\’ di latte. Poi però ti ritrovi a casa degli amici a ricordare le storie passate insieme, coi soldi contati nel portafoglio, ma a farne di tutti i colori. Poi però ti fermi a pensare e ti accorgi che tutto quello che ti serve ce l\’hai, che in fondo, quelli che stanno meglio sono molto meno rispetto a quelli che stanno peggio. E ti accorgi che tutto sommato va bene così… …certo ceh ogni tanto ti viene da pensare che questo è il ragionamento dei perdenti e ti girano le balle!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...