Visto che a noi motociclisti possono confiscare le moto…..

Visto che a noi motociclisti, categoria di crminali, di pericoli pubblici, capaci di ogni nefandezza, con una recente legge  stato è permesso confiscare le moto in nome della "sicurezza stradale", perchè allora non si può confiscare TUTTO ai signori del caso Antonveneta?? Sono forse meno "criminali" di noi?
Quei signori che non si fanno mezzo scrupolo per accumulare ricchezze, che vivono in villoni sterminati, che si fanno le vacanze sugli yacht da 40 metri grazie ai soldi che in modo disonesto si sono accaparrati, perchè devono meritarsi un trattamento di favore anche quando vengono beccati?
Perchè non confiscare tutte le loro proprietà, i loro beni di lusso, le loro ammiraglie tedesche da 150.000 euro, perchè non mandarli a vivere con la famiglia in una casa popolare, in un quartiere degradato, con un posto di lavoro in un ufficio postale (e qui siamo già generosi) a 900 euro al mese?
Sono sicuro che non ci sarebbe punizione peggiore. Altro che la galera.. troppo comodo così.
Fargli capire cosa vuol dire far fatica a tirare fine mese. Fargli capire come vive la gente normale, la gente su cui si vanno ad arricchire.
 
Ma siamo in Italia, tutto ciò è utopia. Siamo il paese con la classe politica più vergognosa al mondo, come si può avere fiducia per il futuro quando le cose vanno così.
Se il mio lavoro mi permetterà di scappare all’estero, bye bye Italia. Resterai sempre la mia casa ma al mondo c’è molto meglio e non vedo perchè dovrei restare se posso andare.
 

Un pensiero su “Visto che a noi motociclisti possono confiscare le moto…..

  1. a qualche anno da questo commento fabietto ha lasciato nel 2007 un posto fisso per andar verso l incognito prima in germania e poi in svizzera!
    adesso?
    rrisposta:la cosa migliore che abbia mai fatto…a volte mi vergogno di essere italiano…anche per questo fabietto si e ‘ trasformato in “fabietten” 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...