Alti e bassi

Alti e bassi, la vita va avanti, tra soddisfazioni e delusioni. La mia autostima può essere ben approssimata da una funzione coseno… dalle stelle alle stalle, ciclicamente.
 
Ai successi nello studio e nel lavoro, altreno gli insuccessi rovinosi in amore (l’ultimo è stato davvero pesante), ma fortunatamente ho già trovato qualcosa con cui consolarmi (anche se mi costerà un migliaio di euro). Mi sento di dare un consiglio a tutti. Quando siete abbacchiati, delusi, vi sentite un vuoto dentro… fatevo un regalo. Qualcosa che avevate in mente già da un pò, ma che avevate rimandato in continuazione.. costa troppo, non è una cosa necessaria, ecc…ecc… dite un BEL VAFF***ULO e compratevela. Vi sentirete molto meglio.
 
Le cose materiali non fanno la felicità, ma in ogni caso, aiutano.  Al diavolo i moralismi.
 
 

Un pensiero su “Alti e bassi

  1. Comunque hai ragione…  …il fatto è che a prenderci la mano ci si mangia fuori lo stipendio… …sopratutto nelle cose che piacciono a noi che sono tutto fuorchè economiche….
    Io non posso lamentarmi, il lavoro l\’ho trovato e amorosamente va bene, la salute c\’è quindi dato che lavoro = stipendio anche il lato economico è accettabile… …ovviamente non mi posso fermare però capisco il tuo stato d\’animo…  …l\’ultima volta che ho fatto come te, nel mio armadio sono entrate 2 carabine…  …e la volta prima "la Chesterfield"ehehehhe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...