Il punto della situazione

Rieccomi, dopo tre giorni semplicemente deliranti passati a parlare inglese misto a tedesco per 8 ore filate in conversazioni terrificanti contenenti impressionanti quantità di termini tecnici .. devo dire che bene o male nonostante gli anni di "riposo" il mio inglese è rimasto abbastanza fluente e non me la sono cavata malaccio .. ogni tanto la deformazione deutsch mi portava a infilare qualche parola in tedesco.. ma in questo mi ha contagiato il mio interlocutore (uningegnere teutonico proveniente da quel di monaco di baviera…) la complicazione più grossa era solo il fatto che si parlasse di analisi strutturale a fotogrammetria digitale….. un qualcosa che il 99% della gente probabilmente non sa cosa voglia dire manco in italiano. vabbè, meno male che ormai è andata. Domani è l’ultimo giorno, poi weekend…. ho una certa voglia di Alcatraz. Vedremo.. magari venerdì o sabato sera. 
Altri lavori in corso…. ah beh le carene della moto, sono ancora in lavorazione ma il risultato sarà qualcosa di spettacolare, non che argento metallizzato non mi piacessero, però… col serbatoio rosso era un pò un pugno in un occhio. Ora invece sarà un concentrato di eleganza e cattiveria senza precedenti. Probabilmente il mio più bel progetto di colorazione da quando ho iniziato a personalizzare le mie moto da sparo… vedremo, ma sono sicuro che il risultato finale sarà uno sballo. E occhio che l’inizio della stagione si avvicina, diciamo che a marzo si dovrebbero aprire le danze con una sparata introduttiva, non troppo impegnativa.. tipo varano o franciacorta. Tanto per finire fuori completamente le supercorsa che ancora ho su montate, dall’ultima sessione a Monza…  ah in più dalla fine delle festività natalizie ho già perso quasi 5 kg, si può già iniziare a pensare alla tuta nuova… qualcosa di intonato alla moto nuova e al casco nuovo…. boh, farò un giro magari questo weekend a vedere qualche prezzo. Il resto della banda, riky, fabietto, marco, alex… forse anche il colo (il lupo perde il pelo.. forse.. ma la moto no..ihihih)  si sta preparando. Quel pazzo di fabio, l’altra sera al train blues per la solita tennent’s, diceva che vuole provare un mix di vodka, red bull e asprirna per entrare in pista carico. Sarà meglio tenerlo d’occhio, prima che entri a 230 in prima variante a varano….  Marco recentemente mi ha riproposto l’idea della visita da Fiorenzo Agostini per le nostre RSV… idea che mi attizza ma a dire il vero rinvierei a data da destinarsi. Riky ha un cuore pulsante nuovo sula sua RS 250 e promette battaglia. Alex ha una mezza idea di rifare la R6 da capo a piedi e buttarsi nella mischia…. in più, c’è l’idea di fare qualche garetta.. tipo trofeo rehm.. insomma, speriamo in bene, la stagione motociclistica 2007 sembra promettere scintille!!  Ok, tralasciando li gruppo di folli pronti a gettarsi nella giungla d’asfalto, parliamo d’altro: se riesco a scroccare due biglietti al lavoro, quest’anno vorrei proprio fare una capatina all’airshow di Le Buorget a gustarmi un pò di sana aronautica spinta…. in più ho scoperto questa cosa  (vedi link: www.migflug.com) e posso dire che finalmente… ho trovato cosa regalarmi per il quarto di secolo!!!!!!! (25. compleanno) E’ la classica cosa che fa per me: costosa, pericolosa, da pazzo scatenato. In effetti, sull’ultima affermazione, si sono già espressi in molti. No problem per me, li capisco, ma io la penso diversamente… si vive una volta sola, e da appassionato quale sono per me un volo su un caccia militare.. non ha prezzo. Non uno qualunque ma il leggendario MiG29 fulcrum. Senza contare che a quanto sembra l’istruttore in volo ti passa anche i comandi… wew, mica male l’idea, per me è ok 😀 sperando che la mia mezz’ora di volo sull’aeroplanino del poli rappresenti un minimo di credenziale (presumo di NO).
Beh, però sarebbe bello… e poi vuoi mettere: arriva il classico figaccione che pensa di spaccare il mondo dicendo "guido una porsche" e tu gli rispondi "Mbè? Io ho pilotato un caccia". E se si mette a ridere pronte una decina di foto in memoria sul cell per fargli capire che dicevi sul serio. ….
 
… non ha prezzo. ahahhahahahahahahhah
 
p.s. lo faccio devvero. Non scherzo. Meno un anno e mezzo al decollo!  
 
 
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...