La Domenica Sera… sottotono.

 

Ci sono delle volte che, sapendo che ti attende un Lunedì di fuoco, decidi di lasciar perdere e rimanertene a casa a riposare… questa è una di quelle. Forse uscire, fare 4 chiacchiere, andare a bere qualcosa e pensare un pò ad altro aiuterebbe a rilassarmi un pò, ma già sai che poi ti fai prendere e fai troppo tardi, e il mattino dopo alle 6  dovresti vedertela col tuo corpo che si prenderebbe la sua vendetta spietata per le ore di sonno insufficienti che gli concedi… no, meglio di no. Anche in virtù del programma di domani: 6:00 sveglia, 8:00 arrivo in ufficio, 9:00 riunione programmatica del lunedì mattina seguita da giornata lavorativa standard, 18:00 uscita dall’ufficio, 18:10 carpool per Malpensa, 19:30 volo MXP-Fiumicino, 21:30 / 22:00 cena, per le 23:00 forse sono in albergo a riposare. Giornata simile anche martedì, con rientro a casa previsto intorno a mezzanotte (devo pure farmi il tragitto da MXP a casa). Nota tecnica: devo ancora fare la valigia :-\ .

Oltretutto per via della trasferta mi salterò un allenamento in piscina e visto che sto cercando di prepararmi fisicamente al meglio per il M.I.P. a Rijeka, la cosa non mi va molto giù. Nota positiva: probabilmente sabato riesco ad aggregarmi a Fabietto per fare un paio di giri a Franciacorta e vedere com’è questa pista nuova. Ho prenotato Furg-1, devo solo vedere come gestirmi con le operazioni di carico al venerdì sera.

Note curiose degli ultimi tempi: Max finalmente ha cambiato macchina, dopo mesi e mesi di depistaggio alla fine era riuscito a farmi credere quasi per davvero che abbandonava il troppo costoso segmento delle auto sportive per darsi ad una tranquilla  scatoletta a GPL… salvo poi presentarsi sotto casa mia con una S3 nuova di pacca. Ieri sera un piccolo ritorno ai vecchi tempi… spedizione al Noir con Giampy, Ste, "Er Belva" e Busso. nel corso della serata le minchiate si sono sprecate 🙂 . Degna di nota la prestazione della marea 14. 12v con testa da parrucchiere nel bagagliaio.

Ok, meglio piantarla qui.. si vede che ho la testa altrove e non so più dove tirare fuori argomenti… torno a scrivere appena mi viene in mente qualcosa di più decente 🙂 ciao a tutti….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...