Ricordando Rapperswil

Ricorderò Rapperswil non tanto per la bellezza della città vecchia, o per la passeggiata romantica tra il lungolago e i ristorantini del centro, neppure per la pioggia battente che non ha mollato mai.
Forse la ricorderò per la cena, la nostra cena di San Valentino che all’ultimo momento.. è saltata. Già. E’ passata in secondo piano, fino a finire del tutto nel dimenticatoio mentre noi affondavamo in un mare di passione chiusi nella suite con vista sul lago avvolti dal rumore della pioggia battente sul letto..
E ho adorato tutto questo perchè è stato vero, è stato naturale, spontaneo, atteso ma inaspettato al momento stesso. E’ stato folgorante, magnifico, e sono grato di aver passato momenti così belli.

La mia vita forse sta per essere travolta da cambiamenti importantissimi, ma questo non lo voglio cambiare. La persona che ho a fianco è per me un tesoro inestimabile, e sono pronto a rinunciare anche a opportunità importanti se lei non potrà seguirmi.

Perchè è assolutamente vero, che nella vita è importante seguire i propri sogni e le proprie ambizioni, non accontentarsi, non fermarsi, darsi obiettivi sempre nuovi. E’ importante ma non è tutto. C’è anche dell’altro. E se mi sono reso conto che c’è anche dell’altro… è solo grazie a lei.

Vielen Dank fur Alles Hanna, ich Liebe Dich.

Un pensiero su “Ricordando Rapperswil

  1. Mi fa piacere sentirti parlare così…fa anche un po strano per un tipo razionale e calcolatore quale sei.
    Posso dirti che hai fatto benissimo;da amico ho conosciuto Hanna ed ho visto che hai trovato una brava e bella ragazza, sveglia,simpatica e che non si crea patunie o problemi…che dire…faccio il tifo per voi 😉.
    Tienitela stretta e non annoiarla…come qualcuno che conosciamo che, quando aveva le ferie, passava le giornate giocando alla play station con la ragazza di fianco a lui 😂😂😂…ma conoscendoti non è affatto il tuo caso.
    Lamps 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...