Pensieri in partenza

WP_20180722_09_50_47_Pro

Destinazione Boston-Washington International, per un business trip di una decina di giorni. Purtroppo passerò il mio 35esimo compleanno lontano da casa (sia la “casa” tedesca che quella italiana) ma si sa, business is business.

Oggi Frankfurt Flughafen é davvero incasinato, con moltissimi turisti in partenza. Ci é voluta un’ora di coda per passare i controlli di sicurezza, decisamente più del solito.

Il mio aeromobile é un 777-300 della United, compagnia già nota al sottoscritto per avere una economy class pessima. Questo, unito al fatto che il volo é fully booked e che l’agenzia viaggi aziendale mi ha prenotato un posto “middle” nonostante la mia raccomandazione fosse come sempre “aisle” , mi porta a incrociare le dita e sperare di avere intorno solo gente molto magra….

Molti pensano che la peggior cosa che ti possa capitare in un volo intercontinentale sia la famigliola con bambini piccoli al seguito.

IMG-20180108-WA0002

Beh io vi assicuro che conoscerete la vera disperazione a bordo di un velivolo solo quando realizzerete che il vostro vicino di sedile é un obeso oversize americano con BMI 38, strabordante di adipe, e che magari puzza pure. In un attimo rimpiangerete i bambini…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...