E allora mandateci a morire per strada

Proprio mentre mi informavo sulle prove libere e garette amatoriali varie a cui potrei partecipare con la mia nuova RSV, scopro una bella novità: l’autodromo di Monza, la pista che più amo, a pochi km da casa mia, verrà CHIUSA.
Il tutto dovuto a 3 famiglie residenti a Biassono che hanno intentato causa all’autodromo lamentandosi per il rumore. E, come spesso succede in questo sistema osceno che si chiama ITALIA, la sentenza è stata incredibile: l’autodromo CESSI LE ATTIVITA’ RUMOROSE.
E così questo è l’ultimo anno. L’ultimo anno in cui ci siamo gustati le evoluzioni dei grandi della Superbike, supersport, superstock e del CIV. L’ultimo anno per tutti gli appassionati che vogliono sfogare la propria voglia di velocità su un circuito invece di rischiare la patente e la pelle per le strade.
Quando bisognava abbattere qualche pianta nel parco di monza per fare un viale, nessuno diceva nulla. Quando bisognava farlo per allargare le vie di fuga della pista, ecco che arrivavano i comunistelli e gli ambientalisti a fare la guerra. Ci volete proprio morti vero?
L’autodromo chiuda, e i motoclclisti che hanno voglia di velocità vadano ad ammazzarsi per strada. Ecco come va in questo paese.
E meno male che saremmo la "terra dei motori". A me sembra che siamo più "la terra dei minchioni".
 
E alla fine i minchioni ce l’hanno fatta. Ci mandano a morire per strada.
 
Contro l’ignoranza e la faccia tosta della gente che si compra una casa di fianco ad un autodromo che esiste dal 1922 e pretende il silenzio, contro questo solito patetico, ridicolo, anacronistico autolesionismo italiota, contro una decisione che ucciderebbe l’economia di una grossa fetta di Lombardia, contro chi vuole mandrci a morire per strada, FIRMATE LA PETIZIONE PER SALVARE L’AUTODROMO DI MONZA!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...