Rijeka 2008

Non c’è molto altro da aggiungere….. la trasferta è stata uno spettacolo,  vorrei ringraziare tutti quanti per la compagnia e per le giornate fantastiche passate insieme all’insegna di divertimento a motori.

Ho trovato Rijeka esattamente come la ricordavo.. bella intrigante, difficile e selettiva. Senza avere la pazienza di imparare per bene i segreti delle sue curve, le traiettorie, i punti dove mettere le ruote e quelli dove non infilarcele per nessun motivo… non si riesce a domare questa pista. Dare gas e tirare gran staccate qui non basta. Può essere sufficiente per tirare fuori un crono decente a Monza, ad Adria, ma qui no… questa pista è magica.

Ma l’importante è divertirsi.. e non si può dire che non ci siamo riusciti. Il meteo ci ha graziato per un giorno e mezzo, per poi scaricare un violento acquazzone durante le qualifiche della gara del II giorno. Pochi temerari con le intagliate e qualche pilota fornito di rain hanno solcato l’asfalto croato anche sotto l’acqua, mentre noi con tranquillità abbiamo iniziato a prepararci per ripartire…  tutto è bene quel che finisce bene, quest’anno nessuno si è fatto male e siamo rientrati  a casa tutti belli contenti. Tornare a lavorare domani sarà dura ma… il ricordo di questa trasferta mi terrà di buon umore per un bel pezzo. Grazie ancora a tutti gli amici di DDG per la compagnia, e appuntamento alla prossima.. pistata o mangiata che sia ! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...